Passa ai contenuti principali

San Ferdinando di puglia.....Se la gente usasse il cuore ♥


In questo periodo di crisi che c'è sperperare soldi
è un vero schiaffo alla comunità Sanferdinandese
che certamente non naviga in acque buone,
per giunta in un periodo che si affaccia al natale.
dove ci si dovrebbe avere un cuore più aperto verso la cittadinanza.
Invece cosa vediamo?
in una piazza come questa invece degli addobbi natalizi uno scempio.
Questo caro dott. SINDACO lo abbiamo ben capito che lei è uno che antepone i propri interessi personali che quelli cittadini e che per lei "magari" del natale e della "gente" non interessa nulla.
Ma in questo periodo che rientrano i nostri cari che "figura di m..." ci fa lei e chi le sta attorno vedendo in quale rovina riversa il simbolo di un PAESE?
Cosa che naturalmente bisogna sottolineare che il COMUNE mette a disposizione ben 250 mila e ripeto 250 mila euro rispondendo a chi si è rivolto a lei per un aiuto gli è stato risposto non solo MALEDUCATAMENTE 
ma sottolineando CHE LE CASSE COMUNALI ERANO IN ROSSO.
E allora da dove sbucano questi soldi?
Forse li ha portati BABBO NATALE ?
Comunque a prescindere da questo le auguro a lei e a tutta la sua giunta un 
Felice Natale
Dato che io almeno io ho in avanzo ancora un po' di DIGNITA'
Posta un commento

Post popolari in questo blog

Amministrative 2017 San Ferdinando di Puglia

E con un concetto sbagliato è cominciata la caccia ai candidati residui per le #amministrative2017 di #sanferdinandodipuglia. Un grande insegnamento di #beppenazionaleha sempre posto i cittadini in prima linea senza distinzione di sorta. Ecco perché non abbiamo intenzione di partecipare, e assecondare la pagliacciata che si sta consumando sul territorio di San Ferdinando di Puglia. Di sicuro faremo e saremo sempre presenti, ma solo per far capire ai più increduli cosa sia veramente il M5S, e cosa siano gli attivisti.Se spesso succede che abbiamo dei fallimenti,non è colpa di sicuro del movimento o del nostro Punto di Riferimento, ma di coloro che approfittando del loro titolo avuto grazie agli elettori, usano in malo modo lo stesso simbolo, allontanandosi dai veri principi per cui esso è nato. http://www.beppegrillo.it/movimento/ Iscriversi al Movimento è la cosa più semplice da fare, ma è solo il primo passo per un percorso da seguire e capirne i principali  e semplici indicazioni che…

Viva l'Italia

Questo è il Parlamento, oggi.. Oramai la storia si ripete e sempre sotto gli occhi di tutti, questi Parlamentari che dicono tutto, e fanno il contrario di ciò che dicono. Ancora una volta sono stati coerenti con i loro "compagni". Siamo testimoni ogni giorno delle vicende che sconvolgono l'Italia direttamente nel Palazzo dove, invece di essere i Garantisti della Legalità, sono quelli che ci dimostrano che tutto il male inizia proprio in quelle stanze protette dalla Immunità Parlamentare.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03/17/striscia-la-notizia-ficarra-e-picone-senato-ha-salvato-minzolini-almeno-non-fa-il-direttore-del-tg/3456682/
Anche se verrebbe da ridere, questo rende triste il volto della nostra povera Italia, che ancora una volta, da dimostrazione alle altre Nazioni che qui si sta veramente bene......tanto sei protetto da ogni nefandezza che commetti. Si è proprio il caso di dire: "Vieni in Italia, ti daremo l'occorrente per essere un ottimo elemento …

Chi l'ha visto ?

Lo so la notizia è una sorpresa per MOLTI, ma noi che costantemente ci informavamo di tutti i movimenti, non ci siamo meravigliati per NULLA. Naturalmente aspetteremo(e provvederemo appena possibile) di conoscere il resto della "ciurma". Per quanto invece riguarda i risvolti di TUTTA la faccenda, questo non è dato momentaneamente svelare, anche se in altre occasioni, vi avevamo AVVERTITI che c'è qualcosa di LOSCO che sta avvenendo nella NOSTRA PUGLIA.
Cosa che più ci conforta è, in questo momento, è sapere che non siamo scesi a COMPROMESSI e SCAMBI di "PIACERE". Parecchie volte si è tentato di farci desistere e venire a "patteggiamenti" con gli SCONOSCIUTI, ma a differenza di qualcuno, si è tirato dritto, con le conseguenze di ATTACCHI, DENUNCE da chi invece di difenderli e proteggere i CITTADINI, e con il classico "BASTONE TRA LE RUOTE", hanno ripetutamente BERSAGLIATI.
Noi sappiamo solo una cosa che il  MOVIMENTO 5 STELLE  non ha bisogno …